lunedì, agosto 28, 2006

Ma che bel rientro!

Oggi lunedì 28 Agosto 2006 è definitivamente e improrogabilmente scaduto il termine per tornare nei nostri amati uffici (opss..a parte qualcuno che va in Spagna o che continua con altri 15 gg.).
Ma ecco la sorpresa: alle 8.30 sono solo!!
A parte una personcina che ha deciso di lasciarci per ben 5 settimane (non conta venire qualche giorno dopo 21 gg.) ed un'altra collega che arriva nel pomeriggio, avremmo dovuto essere in 3, ma ero solo!!!
Il telefono che suona di continuo, F23 da compilare, clienti che suonano alla porta, andare in banca, e nel frattempo lavorare.
Capisco la macchina che si rompe proprio il lunedì mattina, un meteorite che cade e ti blocca la porta di casa, ma ammalarsi a fine agosto proprio no.
Vabbè per questa volta posso ancora farcela.


Ps. Auguri all'ammalata.

3 commenti:

nico ha detto...

Non so quanto possa consolarti, ma anche io oggi sono sola e in più c'è il "vecchio" che dopo 15 gg di ferie è più in forma che mai e al quale ho dovuto leggere un sacco di cose. E sarà così per tutta la settimana!!!
Comunque bentornato a te e a tutti.

Ale ha detto...

Ciao nico e bentornata anche a te.
Oggi 18.13?

il generale ha detto...

Non te la prendere la prossima volta cge sei solo ti mando la mia "Capa" così rimpiangerai la solitudine !!!!
Per la Spagna speriamo bene mi hanno appena detto che Madrid è il peggior Aeroporto dell'Europa e che in città se non stai attento ti rubano anche il b... del c...
Comunque forza !!!