venerdì, dicembre 28, 2007

Apricale a tutta birra

Perdonate l'attacco di campanilismo ponentino. La notizia risale a settembre, ma dato che solo oggi ne sono venuto a conoscenza, per me si tratta di una piacevole novità.
Il Piccolo Birrificio di Apricale anche quest'anno si è distinto al concorso Birra dell'Anno, promosso da Unionbirrai.
Dopo aver conquistato il primo posto nel 2006 con una birra al chinotto di Savona, quest'anno il Piccolo Birrificio si è ripetuto con la "Chiostro", una birra rifermentata in bottiglia con assenzio, classificandosi al secondo posto della classifica riservata alle birre aromatizzate.
Massima cura nella scelta degli ingredienti, acqua di sorgente del Monte Bignone, lavorazione artigianale assicurano ottimi risultati.
Quasi quasi la prossima volta che passo per Apricale mi fermo al birrificio (nella foto) e faccio la spesa.
Anzi, dato che Apricale è un bellissimo paese, perché non unire la visita al borgo, una mangiata di pansarole e la spesa al birrificio?

lunedì, dicembre 24, 2007

Buon Natale!



Utilizzo un concetto espresso ieri sera dalla Littizzetto , traslandolo alla nostra realtà, per fare gli auguri a tutti voi:
"...auguriamoci che con il nuovo anno anziche esserci la fuga di cervelli in Italia ci sia una fuga di teste di .azz.!!".
Buon Natale a tutti voi!

lunedì, dicembre 17, 2007

ic515 +Cena

Eccole le foto della favolosa (spero anche per voi!) cena di ieri sera! Qualcuno l' ha condita anche con una pinta di John Smith doppio malto... Vero Pigher? Spero solo che la frequenza di questi piacevoli appuntamenti aumenti ora che ci sono anch' io sul fantastico intercity! ;) Non mancherò anche di fare un tragitto "iniziazione" con voi (una volta o l' altra!).


sabato, dicembre 15, 2007

Lorcarg sale a bordo dell'ic515

Lorenzo alias Lorcarg

E' con grande piacere che accolgo Lorenzo a bordo dell'ic515. Da tempo ci segue attivamente e in questi ultimi giorni si è anche adoperato per organizzare la Cena di Natale.

Lorenzo, alias lorcarg, è un grande appassionato della fotografia, dei Mac, dei motori e del Genoa. Il suo blog è il luogo ideale dove conversare di questi temi.

Benvenuto a bordo Lo', aspettiamo il tuo primo post!

sabato, dicembre 08, 2007

Cena di Natale: sabato 15 dicembre

Dopo vari sondaggi abbiamo deciso: la cena di Natale dell'ic515 (e affiliati) si farà sabato 15 presso il Ristorante Da Serafino a Cervo.

Non resta che contarci (lasciando un commento a questo post) per poter prenotare il prima possibile, l'ideale sarebbe entro martedì.