martedì, novembre 13, 2007

Tipi tosti

Il vero Uomo Ragno abita a Florianòpolis, dalle parti di San Paolo del Brasile e si chiama Riquelme dos Santos.
Come riporta l'ANSA, quando ha visto fumo e fiamme uscire dalla casa di legno dei vicini, non ha avuto dubbi: si è infilato il costume da Uomo Ragno e si è precipitato nella casa in fiamme, dove si trovava la bambina di un anno e la nonna, svenuta. Riquelme ha tratto in salvo la neonata, alcuni giovani la nonna.

Ricordo che quando ero piccolo come lui, un bel giorno avevo deciso di percorrere 8 chilometri da solo in bicicletta per andare a trovare mia nonna nel paese vicino. Stavo per terminare il primo chilometro quando la trasferta è stata interrotta da mio padre, che mi ha riportato a casa. La nonna l'ho poi vista durante il fine settimana, come al solito.
Certo che il "piccolo" Riquelme ha un'altra stoffa, lui si che è un Super-Eroe!
Qualcuno di dei pendolari dell'ic515 o dei lettori del blog, da piccolo, ha mai provato, a fare il super-eroe? C'è mai riuscito?

2 commenti:

pigher ha detto...

io una volta durante una serata intima mi sono travestito da batman e mi sono lanciato dall'armadio rompendomi peraltro una gamba!

eleuterio ha detto...

io avevo un costume da zorro ma gli amici mi attaccavano alle inferriate per il mantello! Che brutto..