mercoledì, aprile 06, 2011

ditelo con le pietre

Ah, l'amour...
Cosa c'è di meglio di immortalare il proprio sentimento per la propria bella scolpendolo sulla terrazza che fu calpestata da Giulietta e Romeo? Un bel pizzino imperituro scritto nella mattonella da voi stessi di pirsona pirsonalmente?
Da oggi si può fare comodamente da casa collegandosi su www.lovestone.it e utilizzando la semplice pagina per comporre in proprio, come nell'esempio qua sotto.



Tra l'altro, invece che pasticciare in proprio dei muri d'epoca con il rischio di essere beccati dai vigili e pagare una meritata e salata multa per aver vandalizzato un'antichità, grazie a lovestone.it si fa tutto alla luce del sole, senza pericolo di essere tacciati per vandali, anzi, passerete certamente per un romantico gentiluomo e sarete odiato da molti "lui" che si sentiranno dire dalla loro bella << Ecco, tu a me la mattonella non l'hai dedicata!>>

2 commenti:

Adriano Maini ha detto...

No, dico, non fa certo per me. Ma se invece di aprire un blog, per dire, qualcuno vuole ancora scrivere sui muri, per lo meno quella da te citata non é male come soluzione alternativa.

gimmi ha detto...

Aprire un blog però costa meno...
C'è da dire però che la mattonella dura molti anni più di un blog.