sabato, settembre 08, 2007

antichi sapori

Oggi a Terzorio, un bellissimo paesino nell'immediato entroterra di Santo Stefano al Mare, si è celebrato l'evento che tanti aspettavano: l'inaugurazione del ristorante Antichi Sapori, un bel ristorante nuovo di zecca specializzato in piatti della cucina ligure.
Ad un evento del genere, che comportava un assaggio in anteprima delle prelibatezze del ristorante, non potevo certo mancare.
I manicaretti non si potevano filmare, nel senso che sparivano ad una velocità impressionante, o erano molto buoni oppure tutti quanti non mangiavamo da almeno due giorni. Per questo motivo vi posso proporre solamente il filmato del discorso ufficiale e del taglio del nastro da parte del sindaco (ero troppo impegnato a non perdere i friscoei per filmare dell'altro).

Se notate, poco prima del taglio del nastro, Paolo, il proprietario del nuovo locale, si accorge che lo stavo filmando e si ricorda il nome del nostro blog. Ormai siamo una celebrità anche noi ;-)
Lunedì prossimo inizierà l'attività vera e propria, quindi chi volesse provare i piatti della cucina ligure può salire i 2 Km che separano Terzorio dalla costa e, appena arrivato in paese, imboccare la strada per Pompeiana. Dopo pochi metri si arriva al ristorante. Chi volesse telefonare per informazioni e prenotazioni, chiami il numero 0184 486856.

4 commenti:

lupo ha detto...

A questo punto ci toccherà organizzare una trasferta a Terzorio... che ne dite?

lorcarg ha detto...

Concordo!

pigher ha detto...

wow, stiamo diventando un marchio!

nico ha detto...

D'accordissimo. Entro domani vorrei prenotare al Rifugio: per il momento ho avuto l'adesione ufficiale di Gimmi e famiglia. Saremo solo noi del Ponente?