mercoledì, novembre 08, 2006

IC515 fa tendenza!



Oggi per Reggina-chievo di Coppa Italia, il match inizierà alle 13:30, la società amaranto offrirà il pranzo ai tifosi che andranno a vedere la partita. Il menù è ispirato alle ribotte dell'IC515: panino con la salsiccia e caldarroste... vi riporto il comunicato della società perchè è bellissimo:

"Vogliamo dare alla gara di Coppa Italia un sapore diverso. Abbiamo scelto un orario inusuale, le 13:30, l'ora di pranzo e per non varvi tornare a casa il pranzo ve lo prepariamo noi; panino con salsiccia e caldarroste per poi sostenere tutti assieme la nostra squadra del cuore che vuole superare il turno contro il Chievo Verona.

Il biglietto per la gara si potrà acquistare presso il Centro Sportivo S. Agata da oggi e fino a martedì 7, dalle ore 09:00 alle ore 19:00, al costo unico di € 7,00.

La tavola sarà apparecchiata presso la Tribuna Ovest dalle ore 12:00.
Buon divertimento e buon appetito a tutti!"

3 commenti:

gimmi ha detto...

salsiccia offerta dai tifosi della Reggina?
Quella calabrese con peperoncino e maiale in parti uguali?
OK, mi hai convinto: vado allo stadio anch'io!

pigher ha detto...

non dai tifosi... ai tifosi!!!
a che ora si parte?
cerchiamo di recuperare l'autista!!

gimmi ha detto...

Facciamo davvero tendenza!
Abbiamo appena bloccato la cena a Pieve di Teco che anche il presidente della Reggina manda all'aria il panino con la salsiccia per i tifosi: Sulla Repubblica di ieri, pagina 57 leggo che Non c'è stata l'attesa festa gastronomica organizzata dal club amaranto al Granillo per l'ora di pranzo [...] malgrado il presidente Foti avesse promesso a tutti i tifosi muniti di biglietto un panino con la salsiccia e un po' di caldarroste.
Peccato, speriamo che il presidente si faccia perdonare la prossima giornata!