giovedì, agosto 10, 2006

Calici di Stelle questa sera a Garlenda

Notte di vino, note di stelleQuesta sera al Castello di Garlenda ci sarà Calici di Stelle
"il tradizionale appuntamento estivo ideato dal Movimento Turismo del Vino che, inneggiando a Bacco, in una delle notti più suggestive dell’anno, offre ai turisti la possibilità di godersi “la pioggia di lacrime di San Lorenzo” in compagnia di un vino di qualità."
L'anno scorso sono stato ad Ortovero alla stessa manifestazione e ne conservo un ottimo ricordo. Vi lascio un paio di link per saperne di più e su come arrivare.


3 commenti:

gimmi ha detto...

belin! dopo soli 4 minuti mi hanno gia' rubato l'idea !!

Ale ha detto...

Carissimi lettori.
In qualità di Assessore al Comune di Garlenda non posso che ringraziare per le segnalazioni alla meritevole manifestazione che questa sera si terrà presso il Castello Costa del Carretto di Garlenda nel suggestivo retro del castello e nelle sue cantine.La serata inizierà, dopo i saluti di rito, con l'opera lirica la Cavalleria Rusticana di Mascagni. A seguire il via alla degustazione dei vini locali DOC con i suggerimenti di esperti sommelier.
Per cui accorrete numerosi (.. a Garlenda).
Non so quanto aumentare il vostro desiderio dicendovi che ai piani superiori del castello c'è la rassegna di arte moderna "Labirinti" organizzata niente poco di meno che dal nostro caro Pasquale.

gimmi ha detto...

Mica un'opera a caso, ma quella dove si canta

Viva il vino spumeggiante
Nel bicchiere scintillante,
Come il riso dell'amante
Mite infonde il giubilo!
Viva il vino ch'è sincero
Che ci allieta ogni pensiero,
E che annega l'umor nero,
Nell'ebbrezza tenera.


gli assessori di Garlenda ne sanno una piu' del diavolo!