Ah, l'amour...
Cosa c'è di meglio di immortalare il proprio sentimento per la propria bella scolpendolo sulla terrazza che fu calpestata da Giulietta e Romeo? Un bel pizzino imperituro scritto nella mattonella da voi stessi di pirsona pirsonalmente?
Da oggi si può fare comodamente da casa collegandosi su www.lovestone.it e utilizzando la semplice pagina per comporre in proprio, come nell'esempio qua sotto.
Tra l'altro, invece che pasticciare in proprio dei muri d'epoca con il rischio di essere beccati dai vigili e pagare una meritata e salata multa per aver vandalizzato un'antichità, grazie a lovestone.it si fa tutto alla luce del sole, senza pericolo di essere tacciati per vandali, anzi, passerete certamente per un romantico gentiluomo e sarete odiato da molti "lui" che si sentiranno dire dalla loro bella << Ecco, tu a me la mattonella non l'hai dedicata!>>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
No, dico, non fa certo per me. Ma se invece di aprire un blog, per dire, qualcuno vuole ancora scrivere sui muri, per lo meno quella da te citata non é male come soluzione alternativa.
Aprire un blog però costa meno...
C'è da dire però che la mattonella dura molti anni più di un blog.
Posta un commento